CERVELLO CONTORTO › we are a FAMILY!

Riquadro photoshop

« Older   Newer »
  Share  
starlight`
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 12:27




Ciao cervelletti, avrei una domandina..
Praticamente io vorrei che su photoshop apparisse in basso un riquadro dove poter sfogliare le immagini senza dover aprire sempre la cartella e ogni volta che la seleziono e la apro devo rifare tutto il procedimento. Su psp, quando lo avevo, questa cosa si poteva fare..
Grazie a chi risolverà questo mio dubbio amletico u.u
 
Top
`andy
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 14:18




non sono sicura di aver capito quello che vuoi, solo che ioper aprire un'immagine la trascino su photoshop, quindi mi evito tutti i passaggi...
 
Top
-walle
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 10:32




mmm...vediamo se ho capito xD io faccio così CLICCAMI CHE è FATTO DI CIOCCOLATO! U.U
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 10:53

Senior Member
♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Lovers
Posts:
12,490
Location:
napoli <3

Status:
offline.


no penso di aver capito che dice.. appena scaricai photoshop mi usciva, quindi sono sicura che si possa fare, non mi ricordo come..
praticamente, per chi ha il CS4 con imageready incorporato, avete presente quando volete fare una gif, che vi si apre il rettangolo sotto? si apre lo stesso rettangolino, però dentro ci si vedono le tue cartelle con i tuoi files..
io ho capito questo, poi non so..
 
Top
`andy
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 12:26




eh anche io avevo immaginato questo però non si può fare con CS3... almeno non trovo nessun modo..
 
Top
-walle
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 13:57




si anche io ho capito...però è vero sul CS3 non c'è un modo, ma credo in nessun Photoshop...c'è solo il modo che ho illustrato io mettendo una stamp prima che io sappia
 
Top
starlight`
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 17:56




Si, intendevo quello che dice l'ale.. Io ho il cs4.. Boh, è fastidioso dover aprire 434695436853volte una cartella per per esempio mettere le texturies sui lavori.. Proverò con il metodo dello stamp quando torno a casa.. Adesso sono a Milano collegata dall'ipod ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 20:49
Avatar

Senior Member
♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
17,121

Status:
offline.


Beh, guarda, se non dovesse funzionare, ti dico come faccio io, magari lo trovi funzionale ;D
Apro la cartella con le immagini e cerco quelle che voglio, poi ci clicco due volte e le apro su PS. Dopo, da PS stesso cerco un paio di colorazioni che mi interessano e le provo. Quando mi servono le texture, apro la cartella apposita e le apro con il doppio click. So che è un po' "noioso", però mi ci trovo bene ;D Almeno le immagini le vedo tutte, per le texture non devo fare avanti e indietro eccetera. Probabilmente non ti ho detto niente di nuovo che tu non hai provato, ma vabbè XD
 
Top
starlight`
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 18:53




Io non ho capito che c'è di diverso dal procedimento normale peró :unsure:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 20:02
Avatar

Senior Member
♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
17,121

Status:
offline.


Niente, ti ho solo detto il metodo che uso io, per non aprire sempre photoshop e emtterci ore per cercare quello che ti serve XD Praticamente ho scritto una roba inutile, lasciami perdere :ya:
 
Top
-walle
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 09:27




ahah ma dai xD
Erica facci sapere se risolvi (:
 
Top
starlight`
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 15:20




Si ma quello che dici tu è il procedimento normale xD Quello che fai file>apri>ti cerchi la cartella e apri l'immagine. Io dicevo un'altra cosa xD
 
Top
-walle
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 15:52




si ho capito anche io adesso che intendi, ma in PhotoShop non è possibile farlo >_<
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 18:39

Senior Member
♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Lovers
Posts:
12,490
Location:
napoli <3

Status:
offline.


no ragazze si può, perchè quando scaricai il CS4 sul pc di mia sorella, prima dell'estate, mi uscì il riquadro sotto direttamente, poi io lo disabilitai..
 
Top
tetris
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 12:50




mhm allora se è un riquadro si trova sicuramente sotto

FINESTRA->..
ma è quella per le gif che intendi? senò è animazione
 
Top
14 replies since 6/9/2010, 12:27   355 views
  Share